Fisiopatologia della riproduzione umana a Messina

Fisiopatologia della riproduzione umana a MessinaLo studio più completo di fisiopatologia della riproduzione umana a Messina

Il prof. Leone Scurria è il massimo esperto di fisiopatologia della riproduzione umana a Messina, oltre che specialista di andrologia presso l’Università dell’Aquila. Si occupa anche di sessuologia medica all’Università di Roma, ostetricia e ginecologia all’Università di Messina.

Il professore è un luminare per quel che riguarda la sessualità maschile, la sterilità femminile e di coppia ed è membro della Commissione Europea di Andrologia e Fisiopatologia della Riproduzione Umana di Bruxelles, oltre che della Società Italiana di Andrologia, della Società Italiana di Fertilità e Sterilità e della International and European Society for Sexual Medicine.

Nella sua clinica si occupa di qualsiasi deficit erettile, eiaculazione precoce, malattie della sessualità, patologie prostatiche, terapie riabilitative e preventive della disfunzione erettile e molto altro. I trattamenti offerti sono la cura delle malattie sessualmente trasmissibili con terapie mediche e chirurgiche, visite andrologiche con massaggio prostatico, spermiocitogramma completo, test del liquido seminale e molto altro.

Oltre alle visite andrologiche lo studio si occupa di visite ginecologiche, Pap test, ecografie, consulenze sulla fertilità, monitoraggio dell’ovulazione tramite ecografia, induzione farmacologica dell’ovulazione, inseminazione intrauterina e terapie per aborti ricorrenti. Si eseguono anche interventi chirurgici ginecologici e andrologici ambulatoriali.

 

Fisiopatologia della riproduzione umana a Messina e altre cure

Come vedi lo studio di fisiopatologia della riproduzione umana a Messina gestito dal professor Leone Scurria offre la totalità degli interventi possibili per quel che riguarda andrologia e sessuologia medica. Si trova in via Torrente Trapani complesso Villa Serena 9 a Messina ed è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 19.

Si riceve solamente per appuntamento e trovi i recapiti telefonici nella parte alta a destra sulle pagine del sito oppure in basso dove c’è anche l’email personale del professor Leone. Una visita dall’andrologo è sempre opportuna sin dall’infanzia in modo da avere una sessualità serena da adulti, perché alcune disfunzioni in età riproduttiva si originano da problemi trascurati durante l’infanzia.

 

Una sessualità sana è importante a tutte le età

Quando si raggiunge una certa età è ancora più importante occuparsi di problemi legati alla sessualità, quali l’andropausa e le complicazioni legate alla prostata, che purtroppo sono inevitabili.

Se vengono trascurati si può arrivare addirittura all’adenocarcinoma prostatico che comporta l’asportazione totale della ghiandola con conseguenze molto sgradevoli. Solo la prevenzione può scongiurare questo pericolo ed è l’andrologo che può intervenire in tempo quando la patologia è in fase iniziale.

Prenota una visita dal professor Leone Scurria per stare tranquillo da tutti i punti di vista, se clicchi sulla pagina Contatti del sito internet troverai un form dove puoi descrivere il problema mettendo i tuoi recapiti per essere ricontattato dallo staff. Ci sono il telefono, l’email e l’indirizzo fisico, oltre a una cartina della zona per vedere dove si trova lo studio medico.

Prof. Scurria Leone
Invia